Squadra

I nostri compagni di squadra sono essi stessi una parte della comunità per cui scrivono, questo consente loro di portare la loro prospettiva dell’utente tecnologico quotidiano e la loro esperienza sui prodotti e sulla scrittura.

Alonzo Santel – Fondatore

Alonzo Santel ha fondato ilmeteodeicastelli.it abbastanza presto. Ha visto il potenziale che la tecnologia ha e sapeva che poteva penetrare a una profondità inimmaginabile nelle nostre vite. E non avrebbe potuto essere più preciso! Ha 33 anni e si è già fatto un nome negli ambienti imprenditoriali.

Il suo contributo come scrittore alla rivista FutureTech lo ha aiutato a guadagnare la sua fama iniziale. In seguito, con Il Meteo Dei Castelli è diventato un caso di studio comune nelle università e nelle scuole. Il suo modello di business e l’approccio incentrato sul consumatore sono ampiamente acclamati.

La sua idea di portare l’enorme quantità di risorse e intelletto per generare letteratura tecnologica ha dato i suoi frutti e ha reso il suo sito Web uno dei primi posti in cui qualsiasi acquirente va prima di acquistare effettivamente qualsiasi prodotto. Ha ancora la visione di ampliare gli orizzonti di ilmeteodeicastelli.it e di avventurarsi nel portare le recensioni agli utenti in modi moderni e sofisticati attraverso dispositivi indossabili.

Noemi Bianchi – Scrittrice

Noemi Bianchi è stata la prima scrittrice ad aver aderito a ilmeteodeicastelli.it. Da allora ha inculcato a Il Meteo Dei Castelli una cultura della scrittura e della revisione molto efficace che i rivali hanno trovato impossibili da imitare. Il suo approccio è stato quello di lavorare sulle basi mentre il mondo intero si concentrava sulle sovrastrutture.

Guida non solo il team di scrittura dei contenuti, ma è anche coinvolta nel processo di assunzione che le consente di selezionare i candidati e selezionare quegli scrittori che si adattano ai suoi criteri di standard elevati.

In tutte le sue interviste menziona come sente che il suo ruolo è altamente responsabile in quanto deve prendersi cura dei contenuti che pubblicano e anche dell’usabilità e della pertinenza dei prodotti che scelgono di recensire.