Facciamo affidamento sui lettori per il supporto e riceviamo commissioni di affiliazione quando fai clic e acquisti dai link sul nostro sito.Scopri di più.

46 Migliore Barra Per Trazioni A Muro Professionale nel 2024 secondo 99 utenti

Le barre per trazioni a muro professionali sono un ottimo modo per allenare il corpo e migliorare la forza. Possono essere utilizzate in qualsiasi stanza della casa o in palestra, e sono abbastanza semplici da installare. Le barre per trazioni a muro possono essere utilizzate per allenare diversi gruppi muscolari, come il petto, le braccia, le spalle e le gambe.

Guida

La migliore barra per trazioni a muro professionale : una guida all’acquisto completa

Se stai cercando la migliore barra per trazioni a muro professionale, allora questo è il post che fa per te! In questo articolo ti mostrerò tutti i vari tipi di barre per trazioni a muro, che cosa bisogna considerare prima di acquistarle, come usarle e anche qualche consiglio su come scegliere la giusta barra per le tue necessità.

cos’è il barra per trazioni a muro professionale?

Innanzitutto, esiste una differenza tra barra e corda. La prima è un dispositivo per la trazione a muro professionale, mentre la seconda è un’utensile da lavoro usato principalmente nella costruzione.

Perché dovresti comprare una buona barra per trazioni a muro professionale?

If you’re looking for a durable, reliable barra per trazioni a muro professional, the Abus Granite bar is a great option. It’s made from high-quality materials and is designed to last.

Diversi tipi di barra per trazioni a muro professionale

La barra per trazioni a muro professionale è una strumentazione necessaria per il lavoro in edilizia.

Caratteristiche da considerare quando si acquista una barra per trazioni a muro professionale

When shopping for a barra per trazioni a muro professional, there are a few features that should be considered. First and foremost, the barra should be capable of withstanding heavy loads and be made from durable materials.

Come scegliere la barra per trazioni a muro professionale giusta?

Innanzitutto bisogna capire cosa si intende per ”bara per trazioni a muro professionale”. In genere, si riferisce a strumenti dotati di robustezza e precisione sufficienti per permettere agli operatori di effettuare trazioni con estrema facilità.

Hai bisogno di una barra per trazioni a muro professionale e perché?

Chi ha bisogno di una barra per trazioni a muro professionale, deve contattare una ditta specializzata.

46 Migliore Barra Per Trazioni A Muro Professionale nel 2024 secondo 99 utenti

1

Barra Sbarra TRAZIONI Muro-Tetto, 100x100cm – Professionale, per Muscleup, Pullup – Autoportante – Made in Italy

Barra Sbarra TRAZIONI Muro-Tetto, 100x100cm - Professionale, per Mu...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questa sbarra trazioni per palestre o home gym è una delle migliori in circolazione, molto resistente e stabile. Ha un design ergonomico e una grande circonferenza per le mani, che offre il massimo comfort durante gli esercizi. Inoltre, ha 4 punti d’ancoraggio per lato che forniscono la massima sicurezza.

Barra Sbarra TRAZIONI Muro-Tetto, 100x100cm - Professionale, per Mu...

Caratteristiche

  • Sbarra trazioni muro professionale per home gym o palestre adatta per attacco a parete o a soffitto
  • MADE IN ITALY.
  • Ottima per esercizi di trazione, sollevamento e sviluppo muscolare.
  • Solida e stabile
  • Carico MAX 385KG
  • Resistente agli agenti atmosferici.
  • Semplice installazione e Massima sicurezza grazie ai 4 punti d’ancoraggio per lato
  • Presa ergonomica 33mm di circonferenza perfetta per le nostre mani.
2

homcom Barra per Trazioni a Muro, Stazione Allenamento Professionale, Barra Fitness per Casa o Palestra, Parallele in Acciaio con Imbottiture Antiscivolo, Max 120kg

homcom Barra per Trazioni a Muro, Stazione Allenamento Professional...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questa sbarra per trazioni è progettata per eseguire esercizi come pull-up, sollevamento delle gambe, parallele e molti altri. La struttura di questa barra è realizzata con tubi di acciaio riverniciato a polvere, progettati per sostenere fino a 120kg. Grazie alle impugnature antiscivolo, la sbarra fornisce la massima sicurezza e una presa stabile anche durante gli esercizi più difficili. La dimensione complessive della sbarra è 93L x 72P x 48Acm. Il peso massimo che può trasportare è 120 kg.

homcom Barra per Trazioni a Muro, Stazione Allenamento Professional...

Caratteristiche

  • DIMENSIONI: Dimensioni complessive: 93L x 72P x 48Acm
  • IMPUGNATURE IMBOTTITE: Grazie alle impugnature antiscivolo, la sbarra per sollevamento garantisce la massima sicurezza e una presa stabile anche durante gli esercizi più difficili.
  • ALLENA LA PARTE SUPERIORE DEL CORPO: Questa sbarra per trazioni può essere installata in due modi, ed è progettata per eseguire esercizi come pull-up, sollevamento delle gambe, parallele e molti altri.
  • GOMITIERE E SCHIENALE IMBOTTITI: Con schienale e braccioli imbottiti, ti offre il massimo comfort durante il workout.
  • SICURO: La struttura di questa barra per trazioni è realizzata con tubi di acciaio riverniciato a polvere, progettati per sostenere fino a 120kg.
  • Capacità di peso: 120 kg.
3

NENGGE Barra per Trazioni da Muro Professionale, può Essere Giuntato Sbarra per Trazioni a Soffitto Multifunzione per Attrezzature da Palestra e Casa, Massimo di Carico 300KG,C

NENGGE Barra per Trazioni da Muro Professionale, può Essere Giunta...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questo prodotto è una barra multifunzione fitness per trazioni, ideale per esercitare la schiena, le spalle, il petto, le braccia, i tricipiti, i bicipiti e la parte anteriore degli addominali. Può essere collegato a vari stili di allenamento da utilizzare in palestra o in famiglia, oppure installato e usato individualmente. La barra è realizzata in acciaio resistente ed è compatta e pratica da utilizzare ovunque. Requisiti per il montaggio sono mattoni di cemento/muro di cemento solido/muro di mattoni rossi solidi/muro di piastrelle solide.

NENGGE Barra per Trazioni da Muro Professionale, può Essere Giunta...

Caratteristiche

  • Tutto ciò di cui hai bisogno per l’allenamento di base in un dispositivo
  • NON installare su muro di mattoni forati/muro di mattoni a nido d’ape/muro a secco/pannello sandwich
  • Ampia applicazione: la barra per trazioni a parete ha un design pratico e molto compatto che ti consente di adattarla ovunque a casa, in palestra, in garage o anche fuori casa con la possibilità di eseguire una grande varietà di esercizi
  • Requisiti per il montaggio a parete: mattoni di cemento/muro di cemento solido/muro di mattoni rossi solidi/muro di piastrelle solide sono un’ottima superficie per il montaggio di questa barra di allenamento
  • Costruzione in acciaio resistente: la barra per esercizi montata a parete è realizzata in acciaio resistente, questa unità è costruita per durare, offre grande stabilità e rigidità, supporta fino a 300 kg
  • Barra multifunzione fitness per trazioni: perfetta per esercitare la schiena, le spalle, il petto, le braccia, i tricipiti, i bicipiti e la parte anteriore degli addominali
  • Barra per esercizi dal design innovativo: sistema di allenamento a barra orizzontale giuntato, è possibile collegare e installare vari stili, adatto per l’uso in palestra o in famiglia per più persone, può anche essere installato e utilizzato individualmente
4

ONETWOFIT Sbarra Multifunzione per trazioni da Fissare al Muro/Barra per Chin Up, Dip Station per Allenamento in Palestra a casa al Coperto OT126

ONETWOFIT Sbarra Multifunzione per trazioni da Fissare al Muro Barr...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

ONETWOFIT Sbarra Multifunzione per trazioni da Fissare al Muro Barr...

Caratteristiche

  • Per il montaggio e l’installazione sono necessari: trapano a percussione con punta da 12 mm per pareti in cemento o mattoni.
  • Per montaggio a parete Per il montaggio di questa barra per trazioni si consiglia di utilizzare un muro di cemento o un muro di mattoni
  • Cuscino comodo e resistenteI cuscini dello schienale e dei braccioli sono ben imbottiti, ad alta densità, e offrono un ottimo comfort durante l’allenamento dell’addome, della vita, del torace e degli arti superiori.
  • Facile da montare 4 ganci di sospensione da 7 mm
  • NON installare su muro a secco, pareti in cartongesso e alveolari.
  • Realizzazione in acciaio resistente Questa barra di sollevamento da parete è realizzata in acciaio molto resistente, offre grande stabilità e rigidità, supporta fino a 200Kg di peso.
  • Multifunzionale Può essere utilizzato per una varietà di esercizi che rafforzano efficacemente i muscoli del torace, delle braccia, della schiena come chin-up, push-up, dip station, sollevamenti delle gambe.
5

JX FITNESS Barra di Trazione Muro Sbarra Trazioni Multifunzione Pull Up Bar, 3 Occhielli per TRX e Sacca da Box, Barra Fitness

JX FITNESS Barra di Trazione Muro Sbarra Trazioni Multifunzione Pul...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questa barra di trazione è un dispositivo multifunzionale adatto a soddisfare i vari tipi di presa della trazione alla sbarra, ma è anche aggiunto anelli a mano, che consentono di sperimentare una varietà di metodi di fitness in combinazione con altre attrezzature per il fitness, come la cintura di pugilato, la cintura TRX, corda di resistenza, e così via. La struttura circolare di tubo d’acciaio scivolosa può ridurre il rischio di ferita a causa di urto durante lo sport.

JX FITNESS Barra di Trazione Muro Sbarra Trazioni Multifunzione Pul...

Caratteristiche

  • La barra di trazione da montatura limita le attività, ma questa barra può fornire un luogo fisso per lo sport e una struttura più stabile.
  • 2 anni di garanzia: Questa barra di trazione è coperta da 2 anni di garanzia e un servizio post-vendita a vita
  • Sicuro da usare fino a 275 libbre
  • In caso di eventuali domande e dubbi, contattarci.
  • Rafforza i muscoli e corregge la postura: La nostra barra di trazione può rendere la casa una palestra
  • Maggiore spazio fitness: Se stai cercando una barra di trazione diversa dalla normale barra da montatura, la barra di trazione da parete è la scelta migliore
  • Dispositivo multifunzionale: È in grado di soddisfare i vari tipi di presa della trazione alla sbarra, ma sono anche aggiunti anelli a mano, consente di sperimentare una varietà di metodi di fitness in combinazione con altre attrezzature per il fitness, come cintura di pugilato, cintura TRX, corda di resistenza, e così via.
  • Questo prodotto è potenziato, ispessito e esteso nel complesso, quindi ha una maggiore capacità portante ed è più sicuro: Realizzato in tubi in acciaio ispessiti di alta qualità aggiungendo tubo portante orizzontale, ampliando e allungando la piastra fissa, con il supporto triangolare, creando stabilità raddoppiata; la struttura circolare di tubo d’acciaio scivolosa può ridurre il rischio di ferita a causa di urto durante lo sport, facendo lo sport più libero
  • Si può acquistare senza preoccupazioni
  • È adatta per fare esercizi di trazione e dorsali, sollevare e appendere gambe e così via, esercitare il muscolo grande dorsale e il gruppo muscolare delle spalle, sagomare i muscoli addominali, rendendo una figura perfetta e sempre bella in qualsiasi vestito..
6

Movit Barra per Trazioni – a Muro, Professionale, Carico Massimo 350 kg, in Acciaio, Multifunzione, Antiscivolo, con Gancio e Viti – Sbarra per Sollevarsi, Allenamento, Fitness, Pull up Bar, Chin Up

Movit Barra per Trazioni - a Muro, Professionale, Carico Massimo 35...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Il prodotto è una barra fitness per trazioni fissabile al muro, dotata di un allenamento perfetto e molte opzioni di impugnatura.

Caratteristiche

  • INCLUSO ATTREZZO PER FISSAGGIO: Con la barra per trazione viene in confezione anche 8 viti esagonali di alta qualità di classe di resistenza 8.8 e tasselli per un fissaggio sicuro alla parete.
  • L’ALLENAMENTO PERFETTO: La barra chin up è necessaria per un allenamento ottimale della parte superiore del corpo e l’utilizzo di diversi gruppi muscolari, come della schiena, spalle, addominali.
  • MOLTE OPZIONI DI IMPUGNATURA: La barra fitness offre una presa sicura e senza vesciche sulle mani – 2 paia di impugnature (superiore ampia e a martello) e imbottitura aggiuntiva in schiuma sulla barra per trazioni ( superiore e inferiore stretta).
  • PRIVO DI SOSTANZE NOCIVE: Per un allenamento spensierato, la sbarra per sollevarsi di Movit per montaggio a parete è stata testata per sostanze nocive dall’Istituto SGS e dichiarata innocua.
  • SPECIFICHE: Questa barra per trazioni è da fissare al muro, la sua struttura in acciaio quadrato 50 mm x 50 mm offre il carico massimo di 350 kg.
7

Barra per Trazioni da Porta Senza Fissaggio – Larghezza Regolabile, Rapida e Senza Viti! Barra per trazioni a Porta e a Muro + 2 Elastici di Resistenza + E-Book di Allenamento Professionale Gratuito

Barra per Trazioni da Porta Senza Fissaggio - Larghezza Regolabile,...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questa barra per trazioni è dotata di un sistema “senza viti né fori” che le consente di essere installata in pochi secondi. Inoltre, il rivestimento morbido in PVC limita al massimo gli sfregamenti e garantisce il piacere di allenamento senza danneggiare le mani o stancarsi inutilmente.

Caratteristiche

  • ALLENATI IN SICUREZZA – Installabile su qualsiasi tipo di porta (da 72 a 97 cm di larghezza) e supporta fino a 200 kg di carico, questa barra per trazioni in acciaio inossidabile rimarrà perfettamente in posizione durante l’allenamento grazie al suo sistema “antiscivolo”.
  • DIVENTA UN VERO E PROPRIO SPARTANO – Adatta la difficoltà dell’esercizio a tuo livello e allenati rapidamente grazie ai 2 elastici di resistenza inclusi di 16 e 27 kg (che ti permetteranno di lavorare l’intero corpo facendo sport a casa senza materiali).
  • INSTALLAZIONE IN 60 SECONDI – Installa (e disinstalla) in pochi secondi questa barra per trazioni senza mai danneggiare la tua porta (o parete) grazie al suo sistema “senza viti né fori” e ai suoi rivestimenti morbidi in PVC che limitano al massimo gli sfregamenti.
  • OTTIMO COMFORT DI UTILIZZO: goditi il piacere di allenarti senza danneggiare le mani (o stancarti inutilmente) grazie alle impugnature antiscivolo imbottite in neoprene di questa barra per allenamento da uomo che impediranno la comparsa di vesciche e assorbiranno il sudore durante lo sforzo.
  • E-BOOK “ALLENAMENTO” in omaggio: raddoppia il tuo record di trazioni in meno di 30 giorni grazie alle 7 tecniche (poco conosciute) e al programma di allenamento contenuto in questo e-book in omaggio per l’acquisto del tuo dispositivo di allenamento.
8

Barra/Sbarra per trazioni Muro Parete+Kit Fissaggio Standard Fitness Body Building Bicipiti Schiena 100×50 cm

Barra Sbarra per trazioni Muro Parete+Kit Fissaggio Standard Fitnes...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questo prodotto è un kit di struttura professionale per palestre e privati, realizzato in Italia da una azienda che offre alta qualità. Ha una larghezza di 100 cm, una distanza dal muro di 50 cm, un diametro tubo di 30 mm ed è dotato di benefici come aumento massa muscolare e Allenamento funzionale. Il kit fissaggio è incluso.

Caratteristiche

  • MISURE – Larghezza 100 cm,Distanza dal muro 50 cm, Diametro tubo 30 mm.
  • KIT FISSAGGIO INCLUSO – Kit fissaggio con tasselli in acciaio
  • ALTA QUALITÀ – Struttura professionale per palestre e privati.
  • BENEFICI – Aumento massa muscolare e Allenamento funzionale.
  • PRODUZIONE ITALIA – Questo prodotto è italiano ed è stato realizzato in Italia.
9

Barra Sbarra per Trazioni Pullup & Muscleup-Bicipiti-100X50 cm-Made in Italy

Barra Sbarra per Trazioni Pullup & Muscleup-Bicipiti-100X50 cm-Made...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questo struttura fitness è realizzata in Italia da un produttore esperto nella creazione di strutture fitness su misura. La barra è larga 100 cm, il tubo della sbarra è lungo 50 cm ed ha un diametro di 30 mm. Questa struttura resiste fino a 320 kg e è ideale per palestre e per gli atleti più esigenti.

Caratteristiche

  • MISURE – Larghezza barra di 100 cm, Distanza dal muro 50 cm, Diametro tubo della sbarra di 30 mm
  • MADE IN ITALY – Realizzato in Italia direttamente dal produttore, esperienza decennale nella creazione di strutture fitness su misura
  • ALTA QUALITÀ – Struttura che garantisce molti anni di duro utilizzo professionale, ideale per palestre e per gli atleti più esigenti
  • RESISTENZA – Portata massima fino a 320 kg.
10

ONETWOFIT Barra di trazione a parete con 6 fori più stabile per uso interno ed esterno, peso massimo: 200 kg OT103..

ONETWOFIT Barra di trazione a parete con 6 fori più stabile per us...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

-Questa barra multifunzione e sedia romana ti permetterà di fare il massimo degli esercizi; ideale per pull-up, esercizi alla schiena, pull-up.

-Il peso massimo è di 200 kg.
-Barre in acciaio resistente con rivestimento in polvere nera per prevenire ruggine e corrosione e prolungare la durata e rendere i tuoi esercizi più liberi.
-Con il nostro prodotto, le tue attività non saranno più limitate.

Caratteristiche

  • Requisiti richiesti per il Montaggio a parete Per il montaggio di questa barra di trazione e stazione Dip
  • NON installare su cartongesso
  • Questa asta di trazione può soddisfare i tuoi esercizi di trazione con qualsiasi gestione
  • Questa barra multifunzione e sedia romana ti permetterà di fare il massimo degli esercizi
  • Permette di lavorare le braccia, tonificare i muscoli addominali e dorsali, le gambe, tutto in uno spazio ridotto
  • Multifunzionale Può essere utilizzato per una varietà di esercizi che sviluppano efficacemente i muscoli del torace, delle braccia, della schiena e del tronco, con pull-up, pull-up, stazione, sollevamento delle gambe
  • NON installare su cartongesso, pareti in gesso e cavità
  • Poiché può offrirti un posto più fisso e una struttura più stabile, questo dispositivo è adatto a tutte le morfologie
  • Se stai cercando un’asta di trazione diversa da quella normale, allora la nostra asta di trazione a parete sarà la tua scelta migliore
  • Più Fattoria e Più Sicurezza: Il nostro prodotto adotta il tubo d’acciaio di qualità, aggiunge il tubo trasversale portante e prolunga la gamma di fissaggio
  • Durevole: Barra in acciaio resistente con rivestimento in polvere nera per prevenire ruggine e corrosione e prolungare la durata e rendere i tuoi esercizi più liberi
  • Ideale per pull-up, esercizi alla schiena, pull-up
  • Il mattone o il blocco di cemento è un’ottima superficie per montare questa barra di trazione e questa stazione di dip
  • Facile da montareIstruzioni complete e tutto il materiale di montaggio sono inclusi
  • Può risparmiare tempo e costi, è la scelta ideale in famiglia
  • Il peso massimo è di 200 kg
  • Il design a 6 fori della Barra di Trazione a Parete è più stabile e affidabile del design a 4 fori del prodotto standard
  • Con il nostro prodotto, le tue attività non saranno più limitate
  • se stai cercando un bastone di trazione diverso da quello che è ordinario, allora la nostra asta di trazione a parete sarà la tua scelta migliore
11

FFitness FSMDK821 | 1 Barra | Attrezzo per Trazioni Muro alla Sbarra 2-Way Acciaio Inossidabile Body Crunch Porta 60 – 100cm Allenamento in Sospensione Bicipiti Tricipiti Pettorali Addominali

FFitness FSMDK821 | 1 Barra | Attrezzo per Trazioni Muro alla Sbarra 2-Way Acciaio Inossidabile Body Crunch Porta 60 – 100cm Allenamento in Sospensione Bicipiti Tricipiti Pettorali Addominali

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • presa ampia, neutrale, stretta, ecc.) e torsioni e sospensioni da poter fare con la sbarra appesa, la door bar si adatta per flessioni, dips o sit-ups se collocata a terra tra gli stipiti (come in foto).
  • La Door Bar FFitness 60|100 2-WAY FSMDK821 è la sbarra per trazioni professionale da montare sugli stipiti di una porta che abbiamo una larghezza minimi di 60cm e massima di 100cm
  • È utilizzata per rafforzare i muscoli di braccia, spalle, schiena, torace e tronco e, in particolare, tricipiti, bicipiti, pettorali o addominali
  • È estremamente stabile e molto flessibile e resiste a sollecitazioni fino a 100 kg.
  • A sinistra e a destra è dotata di estremità in gomma che evitano di lasciare segni sgradevoli nel telaio della porta ed è adatta anche per l’uso in appartamento
  • È dotata di sistema telescopico, a regolazione continua per tenuta sicura del set training
  • Per installare il prodotto in modo corretto e sicuro, evitando le oscillazioni, è richiesto uno spessore minimo della porta di 2 cm.
  • Oltre alle molte variazioni per le trazioni (ad es
  • Numerosi sono gli esercizi che possono essere svolti con la door bar entroporta multifunzione professionale FSMDK821 FFitness, utilizzando il solo peso del proprio corpo come resistenza
  • La sbarra professionale FSMDK821 è caratterizzata da impugnature ergonomiche di schiuma rinforzate per una presa sicura e confortevole e passa sui telai di porte standard da 60 a 100 cm di larghezza
  • Anche questa barra, come le altre multigrip, è una piccola stazione di forza compatta con cui poter effettuare un confortevole workout del busto in casa o anche in palestra.
12

Marbo Sport Barra Multifunzionale per trazioni con Montaggio a Parete, LAT pulldown e Supporto per Sacco da Boxe (3in1) MH-D204 | Made in EU

Marbo Sport Barra Multifunzionale per trazioni con Montaggio a Parete, LAT pulldown e Supporto per Sacco da Boxe (3in1) MH-D204 | Made in EU

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Upper lat pulldown / Chiave di montaggio per un facile montaggio
  • DATI TECNICI | Posto per carichi diametro 22 mm, lunghezza 46 cm / Distanza dal muro 73 cm / Larghezza 122 cm / Altezza 50 cm / Metodo di montaggio al muro / Fori di fissaggio 8 pezzi, diametro: 10 mm, spaziatura verticale: 190 mm / 60 mm, spaziatura orizzontale: 1170 mm / Peso 15 kg / Profili 40 x 40 mm / Carico massimo 150 kg
  • MARBO SPORT – MADE IN EU | Banchi di formazione | Macchine per la forza | Pull-Up barre | Bilancieri | Dischi | Accessori fitness
  • Costruzione robusta e durevole
  • Soluzione universale
13

Klarfit Bouncer Multigym – Sbarra Trazioni Multifunzione, Barra Trazioni con 8 Prese, Trazioni Multifunzione Imbottita, Espandibile, Fino a 200 kg, incl. Kit di Montaggio, 85 x 72 x 48 cm, Bianco

Klarfit Bouncer Multigym - Sbarra Trazioni Multifunzione, Barra Trazioni con 8 Prese, Trazioni Multifunzione Imbottita, Espandibile, Fino a 200 kg, incl. Kit di Montaggio, 85 x 72 x 48 cm, Bianco

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • EFFICACE: sbarra per trazioni multifunzionale con 8 posizioni di impugnatura per un allenamento versatile della muscolatura di braccia, addome e dorso.
  • VERSATILE: barra per trazioni in acciaio verniciato a polveri con rivestimento delle impugnature per pull up, chin up, o come dispositivo da pavimento per push up e dip.
  • SICUREZZA: una presa sicura è garantita dal rivestimento in gomma sulle impugnature da 12 x 3 cm (LxØ), mentre l’imbottitura spessa 4 cm su braccioli e schienale assicura un allenamento piacevole sulla MultiGym.
  • ROBUSTO: la sbarra per trazioni a muro tollera carichi elevati fino a 200 kg, è facile da montare grazie ai due ganci da parete in dotazione e l’imbottitura spessa 4 cm assicura un allenamento piacevole.
  • MULTIFUNZIONALE: trazioni alla sbarra, braccia ben allenate, muscoli addominali e dorsali e persino gambe nello studio domestico salva-spazio.
14

CCLIFE barra trazioni sbarra per trazioni sbarra trazioni a muro multifunzione Barra di trazione in Palestra a casa pull up fitness(Carico Massimo 200 kg)

CCLIFE barra trazioni sbarra per trazioni sbarra trazioni a muro multifunzione Barra di trazione in Palestra a casa pull up fitness(Carico Massimo 200 kg)

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Design confortevole:I cuscini dello schienale e dei braccioli sono dotati di comoda schiuma ad alta densità per offrire il miglior comfort durante l’esercizio
  • Materiale:Le nostre barra per trazioni sono realizzate in acciaio resistente,offre grande stabilità e rigidità, supporta fino a 200Kg di peso.
  • Facile da montare:Le istruzioni di montaggio complete e tutti i materiali di installazione inclusi dadi, viti, rondelle sono inclusi nell’acquisto.
  • Multifunzionale:barra trazioni multifunzione Montaggio a parete, rimovibile.Allena efficacemente i muscoli della parte superiore del corpo, molto adatto per pull-up, push-up ed esercizi per la schiena
  • Note di installazione:Si consiglia di installare su un muro di cemento o mattoni, non su un muro a secco.
15

CAPITAL SPORTS Tyro – Sbarra Trazioni Multifunzione, Barra Trazioni, Pull Up, Carico max 350 kg, Maniglie Verticali Imbottite, Struttura in Acciaio, Rivestimento in Polvere, Montaggio Parete, Argento

CAPITAL SPORTS Tyro - Sbarra Trazioni Multifunzione, Barra Trazioni, Pull Up, Carico max 350 kg, Maniglie Verticali Imbottite, Struttura in Acciaio, Rivestimento in Polvere, Montaggio Parete, Argento

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • SENZA LIMITI: grazie alle due impugnature, la barra per trazioni permette di svolgere un training mirato dei dorsali, a ritmo o con impugnatura a martello, variando diversi tipi di esercizi
  • PRESA SOLIDA: La barra è realizzata in resistente metallo e, montata alla parete, nel suo design sportivo, garantisce stabilità e affidabilità
  • SET COMPLETO: La sbarra per trazioni CAPITAL SPORTS Tyro è stata realizzata in una struttura in acciaio solido e verniciato a polvere
  • RESISTENTE: La superficie scanalata della sbarra per trazioni a muro di Capital Sports garantisce una tenuta perfetta e rende l’attrezzo indicato anche per spalle più larghe.
  • Può sostenere fino a 350kg.
  • MONTAGGIO DI PARETE: La barra per trazioni a muro di CAPITAL SPORTS è progettata per il montaggio fisso sulla parete e quindi può essere adattata in modo ottimale alla tua altezza durante il training
  • Ottimo attrezzo per eseguire in tutta sicurezza esercizi per il dorso e per il potenziamento di bicipiti, tricipiti, dorsali, spalle e addominali.
  • Il carico massimo sulla barra montata ammonta a 350 kg.
  • È il partner ideale per allenare i muscoli della schiena, del braccio e della spalla nelle pareti della casa.
16

YM Barra da Trazioni a Muro, Sbarra da Muro Professionale, Barra da Pull-Up con Manici Imbottiti

YM Barra da Trazioni a Muro, Sbarra da Muro Professionale, Barra da Pull-Up con Manici Imbottiti

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • [DESIGN MULTIFUNZIONALE]: Dotata di ganci ideati per appendere Sacco da Boxe, corde Battle Rope, Elastici e Cinghie di sospensione
  • [STRUTTURA SOLIDA E SICURA]: Costruita in acciaio inossidabile ultraresistente, antiruggine e antigraffio
  • Ancoraggio al muro con kit minuteria e ancorante chimico inclusi, ampie basi e punti di fissaggio sicuri per una distribuzione omogenea del peso
  • [ALLENAMENTO EFFICACE]: Lo strumento perfetto per aumentare la massa muscolare di braccia, torace e schiena
  • La distanza dal muro di 60 cm assicura tutto lo spazio necessario per ogni esercizio
  • Adatto a muri perimetrali (portanti), Indoor e Outdoor
  • Afferra, stringi e fai esplodere tutta la tua energia ad ogni trazione!
  • Appendendoti alla YM Pullup Wall potrai eseguire trazioni oppure distendere la schiena ed eseguire lo stretching perfetto per la parte superiore del corpo, allentando la pressione sulle vertebre
  • Non ci sono limiti alle trazioni che puoi fare.
  • DIMENSIONI: Larghezza massima 92 cm – Spessore parti imbottite 3,5 cm – Distanza tra i tubi 48,5 cm – Distanza centro fori della stessa placca (dove forare) 8 cm – Larghezza placche 9,5 cm – Spessore tubi supporto 5 cm
  • Potrai eseguire programmi di potenziamento muscolare e funzionale: Fitness, Crossfit, Boxe, Resistenza
  • [MONTAGGIO E POSA]: Semplice e Intuitivo
  • È l’attrezzo perfetto per creare uno spazio Home Fitness Professionale a Casa tua!
  • La YM Pullup Wall è perfetta per gli amanti del Calisthenics, consente di eseguire diversi tipi di trazione inclusi i Muscle Up a Casa come in Palestra.
  • [IMPUGNATURE]: Ergonomiche antiscivolo con morbido rivestimento in PVC, perfette per sostenere in modo confortevole la presa durante tutte le sessioni di allenamento
  • Sostiene in maniera sicura grazie al design triangolato, che distribuisce il peso uniformemente, lasciandoti ampia libertà di movimento
  • Le impugnature disposte in posizioni diverse attivano gruppi muscolari specifici, garantendo una moltitudine di esercizi Calisthenics differenziati
17

Navaris Sbarra Trazioni a Muro Calisthenics – Barra Trazioni Soffitto – Attrezzo Palestra Multifunzione – Supporto Allenamento a Casa Braccia Schiena

Navaris Sbarra Trazioni a Muro Calisthenics - Barra Trazioni Soffitto - Attrezzo Palestra Multifunzione - Supporto Allenamento a Casa Braccia Schiena

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • PER OGNI LIVELLO: le sbarre per trazione sono adatte sia a sportivi esperti, sia a principianti.
  • Si fissa saldamente al soffitto o al muro sopra alla porta – per eseguire push ups e altri esercizi.
  • Non sono incluse viti né tasselli.
  • La robusta asta per trazioni è realizzata in acciaio inossidabile con morbidi manici in schiuma
  • manubri, bilanciere e macchinari) la barra da trazione modella il fisico con il peso corporeo – senza sovraccaricare muscoli e articolazioni.
  • DETTAGLI: la pull up bar da soffitto misura 93×50,5x18cm e pesa 3,16kg – supporta ben 150kg
  • OGNI MUSCOLO: non solo come sbarra per bicipiti e tricipiti, la pullup bar consente di allenare i muscoli dorsali e quelli lombari, nonché di potenziare spalle, trapezio, pettorali e addominali.
  • Ideale per scolpire un fisico statuario allenando ogni parte del corpo
  • ALLENAMENTO CALISTENICO: rispetto ad altri attrezzi da palestra tipici della sala pesi (p.e
  • PULL-UP: con la sbarra da trazione puoi allenarti da casa come in palestra
18

homcom Barra per Trazione a Muro Professionale con Struttura in Acciaio, 113 x 41 x 20cm, Nero

homcom Barra per Trazione a Muro Professionale con Struttura in Acciaio, 113 x 41 x 20cm, Nero

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • MULTIUSO: La barra per sollevamento è perfetta per il tuo allenamento a casa, per rinforzare i muscoli di schiena, petto, spalle, braccia e addominali.
  • FACILE INSTALLAZIONE: Barra per pull-up con tutti gli accessori necessari per montarla su pareti in cemento e in legno.
  • STRUTTURA DUREVOLE: Barra per trazione a muro realizzata in acciaio verniciato a polvere, resistente e antiruggine, può sostenere fino a 100kg.
  • DESIGN ANTISCIVOLO: Le due impugnature laterali con design a venatura rendono la presa più sicura durante il tuo workout.
  • Carico massimo: 100kg.
  • DIMENSIONE: Dimensione generale: 113L x 41P x 20Acm
19

Gorilla Sports Barra Trazioni – da Muro, 121 x 61 x 40 cm, Carico Massimo 150 kg, in Acciaio, Nero – Sbarra per Trazioni, Pull Up Bar, Chin Up, Allenamento, Fitness, per Addominali Workout

Gorilla Sports Barra Trazioni - da Muro, 121 x 61 x 40 cm, Carico Massimo 150 kg, in Acciaio, Nero - Sbarra per Trazioni, Pull Up Bar, Chin Up, Allenamento, Fitness, per Addominali Workout

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • SPEDIZIONE – 1x barra per trazioni in acciaio con istruzioni di montaggio e accessori
  • DIMENSIONI – 121 x 61 x 40 cm, lunghezza impugnatura: 108 cm, spessore impugnatura: 3,5 cm, peso proprio 9 kg, capacità di carico massima: 150 kg
  • GORILLA SPORTS BARRA PER PULL-UP NERA – con stabile telaio in acciaio per l’automontaggio a parete
  • UTILIZZO / ALLENAMENTO – la barra orizzontale professionale è adatta per un efficace allenamento della parte superiore del corpo nella tua palestra di casa
  • VANTAGGI – alta qualità del supporto a parete – superfici dell’impugnatura appositamente scanalate per una presa salda – la lunghezza dell’impugnatura particolarmente lunga di 108 cm garantisce diverse varianti di presa per una gamma di diversi esercizi di allenamento per i muscoli del braccio, dell’addome e della schiena
20

Sbarra Trazioni, Barra per trazioni a Muro Barra barra trazioni da Muro per Addominali Workout

Sbarra Trazioni, Barra per trazioni a Muro Barra barra trazioni da Muro per Addominali Workout

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Imbottitura in schiuma spessa con gomma testurizzata e design ergonomico che non solo ti dà protezione del polso, ma anche una presa salda e una presa semplice e comoda per i massimi risultati.
  • Perfetta per rafforzare i muscoli e correggere la postura.
  • STABILE: grazie all’opzione di rotazione, può essere utilizzato sia come pull-up che come stazione di sollevamento centrale.
  • COMPATTO: Rende un piccolo spazio del tuo appartamento un utile angolo multifunzionale per gli allenamenti giornalieri (52cm x 92 cm)
  • MANEGGEVOLE : I manubri sono inoltre rivestiti in modo da non far scivolare le mani durante gli esercizi
  • MULTIFUZIONE: La barra può essere utilizzata per allenare i muscoli addominali, dorsali e gambe
  • RESISTENTE:I tubi sono realizzati in acciaio inspessito di alta qualità in grado di sorreggere fino a 130kg.

Articoli correlati:

21

Sportstech Barra trazioni innovativa 4in1 per Montaggio a Parete | Salvaspazio Pieghevole | 3 Occhielli Multifunzione | 6 Maniglie Antiscivolo | Sicuro e Stabile | Sbarra Pull Up KS350 eBook incl.

Sportstech Barra trazioni innovativa 4in1 per Montaggio a Parete | Salvaspazio Pieghevole | 3 Occhielli Multifunzione | 6 Maniglie Antiscivolo | Sicuro e Stabile | Sbarra Pull Up KS350 eBook incl.

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • L’acciaio solido e l’intelligente struttura triangolare offrono una stabilità e una durata impressionante
  • 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗢: Una presa sicura è fondamentale per le trazioni, gli esercizi di ginnastica o i dip
  • 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗜𝗘𝗚𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗧𝗘: Una barra trazioni con montaggio a parete ha molti vantaggi, in particolare le KS350 con la sua ingegnosa funzione di piegatura! Così potrete facilmente ripiegare la moderna Pull Up Bar una volta terminato l’allenamento
  • Allo stesso tempo vi garantisce un’enorme stabilità
  • 𝗔𝗧𝗧𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗔: La barra di trazione KS350 non è solo ideale per un efficace allenamento di forza per braccia, spalle, addominali e schiena
  • Approfittate di un allenamento variegato per un’efficiente costruzione muscolare – ora e in futuro!
  • 𝗔𝗟𝗧𝗔 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀: La barra trazione e dip per il vostro allenamento a casa convince – come tutti i prodotti SPORTSTECH – per i suoi materiali eleganti e di alta qualità
  • Ecco perché il KS350 ha un’impugnatura in schiuma a tre strati che assorbe al meglio il sudore e fornisce il massimo controllo anche durante l’allenamento più duro – indipendentemente dalla posizione dell’impugnatura
  • Particolarmente vantaggiosa: la dima di foratura inclusa per un facile montaggio!
  • Meglio di tutti: i tasselli e le viti per carichi pesanti sono già inclusi – risparmi!
  • Iniziate ora e lasciate che i vostri muscoli lavorino al massimo!
  • Attaccate il vostro TRX, il sacco da boxe o anche gli anelli da palestra – un gioco da ragazzi grazie agli occhielli integrati! Con esso non vi limiterete più a fare solo trazioni, ma renderete il vostro allenamento più flessibile e vario che mai.
  • 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗧𝗜𝗟𝗘: Quasi nessun altro attrezzo fitness per uso domestico è così versatile come il KS350 multi-grip pull-up bar
  • Allo stesso tempo è possibile allungare i gruppi muscolari più importanti e rafforzare l’arco vertebrale
22

ISE Barra Trazioni per Parete & Soffitto a Casa, Sbarra Trazioni a Muro Multifunzione, Multi-Grip Pull Up Chin Up Bar per Sacco da Boxe, Max 120KG, Materiale di Fissaggio incl, SY-165

ISE Barra Trazioni per Parete & Soffitto a Casa, Sbarra Trazioni a Muro Multifunzione, Multi-Grip Pull Up Chin Up Bar per Sacco da Boxe, Max 120KG, Materiale di Fissaggio incl, SY-165

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Attrezzi palestra casaBraccia multifunzionali per muscoli addominali e dorsali e persino gambe nello studio domestico salvaspazio
  • ISE è stata fondata in Europa nel 2010, col professionale servizio clienti e team tecnico, la certificazione di qualità CE & EN957 garantisce il tuo acquisto con fiducia nel negozio ISE.
  • Cosa Puoi OttenereRisposto alla tua e-mail entro 24 ore, 12-Mese Garanzia, restituzione della confezione originale per problemi di qualità entro 30 giorni, un manuale per 5 paesi (ITALIANO INCLUSO)
  • Con un carico fino a 200 kg, l’asta è adatta a tutti gli atleti
  • Stabile & ResistenteGrazie all’opzione di rotazione, può essere utilizzato sia come pull-up che come stazione di sollevamento a tuffo e gamba
  • 8 posizioni di impugnatura offrono una vasta gamma di esercizi praticabili.
  • La robusta stazione di allenamento ISEfit in acciaio verniciato a polvere è facilmente appesa al muro con i ganci a muro inclusi
  • I muri in calcestruzzo e pietra sono i più adatti per l’installazione.
  • NOTA: allineare il pezzo centrale con i fori della staffa prima di installare la staffa sulla parete.
  • Protezione & ComfortImbottitura in schiuma spessa con gomma testurizzata e design ergonomico che non solo ti dà protezione del polso, ma anche una presa salda e una presa semplice e comoda per i massimi risultati
  • DettagliMateriale: schiuma ad alta densità, acciaio inossidabile | Dimensioni: 94 x 51 x 18 cm | Lunghezza della maniglia: 12,5 cm | Lunghezza massima del palo: 94 cm | Diametro del tubo: 3,8 cm | Carico massimo: 120 kg | Metodo di montaggio: montaggio a parete.Può essere usato per sacco da boxe(escluso il sacco da boxe).
23

Sportstech Premium 2in1 Sbarra Pull-Up & Dip Bar KS700 | Facile da Montare | Mobile per Il Fitness a casa + Parete, Albero, Giardino | Oltre 40 Esercizi | Inclusi: Cinghia, Zaino + eBook

Sportstech Premium 2in1 Sbarra Pull-Up & Dip Bar KS700 | Facile da Montare | Mobile per Il Fitness a casa + Parete, Albero, Giardino | Oltre 40 Esercizi | Inclusi: Cinghia, Zaino + eBook

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Un allenamento completo per tutto il corpo con pull-up eBook SOLO per te.
  • Prendi il KS700, che permette di risparmiare spazio e costi, e trasformalo nella tua palestra mobile.
  • PLUS: 4 diversi
  • 𝗣𝗜𝗨́ 𝗗𝗜 𝟰𝟬 𝗘𝗦𝗘𝗥𝗖𝗜𝗭𝗜 + 𝗕𝗜𝗕𝗕𝗜𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜: Trasforma il tuo allenamento in un’esperienza di Crossfit e Freeletics con la barra multifunzionale con dip bar per pull-up, dip, muscle-up, leg lifts, allenamenti per schiena, bicipiti, petto e spalle
  • L’opportunità perfetta per gli atleti di Calisthenics & Freeletics che vogliono davvero lasciarsi andare ed essere indipendenti.
  • Il set è facile da portare con sé, attaccare e iniziare l’allenamento
  • Allenati nei grandi spazi aperti e senti la tua energia
  • Nessun rischio di infortunio, non si scivola! Montaggio sicuro sull’albero/palo.
  • 𝗣𝗢𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗜𝗠𝗠𝗨𝗡𝗜𝗧𝗔𝗥𝗜𝗢: Assicura un allenamento più efficace che in palestra o a casa grazie ad una maggiore saturazione di ossigeno
  • Variazioni di presa, tenuta sicura, incl
  • Il tuttofare salvaspazio per la vostra casa.
  • 2in1 significa per pull up o dips: girare la barra pull up e fare dips
  • 𝗥𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝟭𝟴𝟬° = 𝗙𝗟𝗘𝗦𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗔𝗟 𝟭𝟬𝟬 %: Montare, smontare o convertire in pochi passi
  • 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗡𝗜 & 𝗘𝗦𝗧𝗘𝗥𝗡𝗜: La barra chin-up ideale e mobile KS700 è di alta qualità e ottimale per tutti coloro che amano entrambi: fitness a casa o all’aperto nel parco
  • 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀: Realizzato in acciaio laminato a freddo di altissima qualità (2 mm di spessore delle pareti), il KS700 è facilissimo da montare, super adatto alla tua palestra in casa! Assicura una vita di allenamento al chiuso o all’aperto con qualsiasi tempo
  • bulloni di sicurezza per una maggiore stabilità
  • Il design compatto con barre collegabili è facile da andare ovunque in uno zaino
24

Leogreen Multifunzione Barra per trazioni a Muro Barra Dip Station, per TRX e Sacca da Box, con 8 Maniglie Antiscivolo e Fissaggio con 8 Viti di espansione, Carico Massimo 200 kg

Leogreen Multifunzione Barra per trazioni a Muro Barra Dip Station, per TRX e Sacca da Box, con 8 Maniglie Antiscivolo e Fissaggio con 8 Viti di espansione, Carico Massimo 200 kg

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • * Peso: 11 kg * Facendo esercizi con la barra è possibile incrementare la forza della parte superiore del proprio corpo
  • * Questo attrezzo multifunzione può essere usato come barra per le trazioni al petto o un a mento * La barra è rimovibile e può essere convertita in un attrezzo per le flessioni
  • * Materiale: Schiuma ad alta densità, Acciaio * È possibile montare la barra per trazioni al mento sul muro con i ganci * Si installa facilmente a casa o in ufficio, non occorre andare in palestra per allenarsi
  • * Capacità di carico è di 200 kg, È robusto e può essere usato in sicurezza
  • * La barra è rimovibile e può essere convertita in un attrezzo per le flessioni * Dispone di un completo kit di installazione
25

Grandma Shark Barra per trazioni montata a parete con 6 maniglie antiscivolo e fissaggio con 8 viti di espansione, attrezzature per fitness a casa sicure e stabili (carico massimo 200 kg), ll401 nero

Grandma Shark Barra per trazioni montata a parete con 6 maniglie antiscivolo e fissaggio con 8 viti di espansione, attrezzature per fitness a casa sicure e stabili (carico massimo 200 kg), ll401 nero

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Con proprietà morbide e antiscivolo, puoi ottenere l’esperienza più perfetta durante l’uso
  • (Si consiglia di installare su una parete solida e spessa per evitare il rischio di caduta)
  • Scelta ideale: non è necessario andare al centro fitness, è possibile eseguire l’esercizio su petto, pancia, mani e spalle
  • [Sicuro da usare] Questo prodotto utilizza un tubo in acciaio di alta qualità come corpo principale
  • [Comodo da usare] Sulla superficie del dispositivo si trovano 6 aree coperte con materiale EVA
  • Risponderemo entro 24 ore
  • [Risparmio di spazio] Si tratta di un’asta da parete orizzontale che non occupa spazio in casa
  • [Servizio] Se avete domande sul prodotto, non esitate a contattarci
  • Consente di risparmiare tempo e costi, ideale per le famiglie
  • Compresi 8 fori di fissaggio offrono una buona stabilità e sicurezza, il massimo può sostenere 200 kg
26

Sportstech Barra trazioni 4in1 KS300 Sbarra Pull-Up Fissaggio a Parete, 3 Occhielli per TRX e per Sacco da Box, 6 Prese Antiscivolo, Molto Stabile per Esercizi di trazione. 8 Viti ad Alta Resistenza

Sportstech Barra trazioni 4in1 KS300 Sbarra Pull-Up Fissaggio a Parete, 3 Occhielli per TRX e per Sacco da Box, 6 Prese Antiscivolo, Molto Stabile per Esercizi di trazione. 8 Viti ad Alta Resistenza

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗠𝗨𝗟𝗧𝗜𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘: La barra per trazioni offre 4 funzioni
  • 𝗠𝗔𝗘𝗦𝗧𝗥𝗜𝗔 𝗡𝗘𝗟 𝗗𝗘𝗦𝗜𝗚𝗡 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗧𝗘: Le ampie superfici di supporto garantiscono un’estrema stabilità
  • 𝗜𝗠𝗣𝗨𝗚𝗡𝗔𝗧𝗨𝗥𝗘 𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗦𝗨𝗗𝗢𝗥𝗘 𝗘 𝗧𝗥𝗔𝗦𝗣𝗜𝗥𝗔𝗡𝗧𝗜: Per un allenamento efficace ed una presa antiscivolo, abbiamo dotato la nostra barra pull-up di manici imbottiti
  • 8 speciali connettori ad alta resistenza sono forniti in dotazione
  • Ideale per sacco da box, corde battle rope, esercizi con cinghia di sospensione
  • È in grado di sostituire altri 4 dispositivi
  • E-Book Gratis
  • 𝗥𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗜𝗟 𝗧𝗨𝗢 𝗕𝗨𝗦𝗧𝗢: La barra per trazioni da muro è stata ideata per farti allenare con trazioni, addominali e altri esercizi per allenare la parte superiore del corpo.
  • Le impugnature assicurano una presa affidabile.
  • ATTENZIONE: Nessuna consegna sulle isole!
  • 𝟯 𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗔: Afferra la barra di trazione pull-up professionale in posizione ampia, parallela o stretta
  • Le 6 prese antiscivolo offrono infinite possibilità per i tuoi esercizi.
27

POWRX Sbarra trazioni a Muro Multifunzione (98 x 44 cm) Ideale per Esercizi in casa e Palestra Barra per trazioni con 2 Occhielli e Prese Antiscivolo + PDF Workout

POWRX Sbarra trazioni a Muro Multifunzione (98 x 44 cm) Ideale per Esercizi in casa e Palestra Barra per trazioni con 2 Occhielli e Prese Antiscivolo + PDF Workout

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • CARATTERISTICHE: Pull up bar facile da montare; Peso: 6,5 kg; Capacità di carico: fino a 136 kg; Distanza tra gli assi verticali (60 cm); Distanza dal muro: 44 cm; Tasselli per fissaggio inclusi
  • MULTIUSO: Barra trazioni muro ideale per esercizi di tonificazione e potenziamento, tanto in casa come in palestra, dei tuoi muscoli bicipiti, tricipiti, dorsali, addominali e pettorali
  • PRODOTTO: Sbarra per trazioni 3 in 1 (Dimensioni: 98 x 44 cm) + PDF workout INTERATTIVO che riceverai, con specifico link, all’interno dell’email di conferma dell’ordine
  • SICUREZZA: Prese rivestite in morbida gomma ANTISCIVOLO in modo da facilitare il contatto tra la mano e la barra stessa per infinite possibilità di allenamento
  • BENEFICI: Con la nostra barra per trazioni potrai AUMENTARE la forza esplosiva, la resistenza e la massa muscolare, DIMAGRIRE grazie al condizionamento a livello metabolico e RAFFORZARE i muscoli della parte superiore del tuo corpo
28

Adidas Door Gym

Adidas Door Gym

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Con la sua struttura, la Gym porta si estende più lontano dalla porta rispetto alla maggior parte delle barre e l’altezza è anche regolabile, consentendo di eseguire pull-up completi
  • La Gym porta può anche essere utilizzata sul pavimento per darti una gamma più ampia di movimenti per flessioni e salti, mirati al petto e ai tricipiti
  • Progettato per costruire la forza della parte superiore del corpo e migliorare la postura raddrizzando le spalle e rafforzando il core e la schiena
  • Dotate di impugnature imbottite strategicamente posizionate, le 3 varianti pull-up aiutano a colpire bicipiti, spalle, parte superiore e inferiore della schiena e nucleo
  • La palestra della porta è stata progettata per resistere alla prova del tempo e trasportare molto peso senza alcuna preoccupazione; il peso massimo dell’utente è di 110 kg, oltre 17 pietre
  • Veloce da montare, Door Gym viene fornito con istruzioni facili da seguire e una linea di assistenza adidas UK dedicata e chat online, nel caso abbiate bisogno di supporto per il prodotto
  • Il sistema di contrappeso fissa in sicurezza la Door Gym; verifica la guida alle dimensioni telaio porta mostrata con le immagini del prodotto per assicurarsi che la porta sia di dimensioni standard
  • L’imbottitura del telaio regolabile è inclusa per garantire che il telaio della porta non venga danneggiato durante l’uso
  • La porta adidas Gym è un attrezzo per l’allenamento a casa economico, efficiente in termini di spazio e versatile
30

Marbo Sport Set MHU1 | Spalliera per Montaggio a Parete 230 x 81 cm MH-U204 + Dip-Station Multifunzionale a Parete con Barra per trazioni (2in1) MH-U205 | Made in EU

Marbo Sport Set MHU1 | Spalliera per Montaggio a Parete 230 x 81 cm MH-U204 + Dip-Station Multifunzionale a Parete con Barra per trazioni (2in1) MH-U205 | Made in EU

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Pioli affidabili da 30 mm / Braccioli ergonomici
  • Due opzioni di montaggio
  • DATI TECNICI | MH-U204 – Altezza: 230 cm / Larghezza: 81 cm / Lunghezza: 14 cm / Distanza tra i pioli: 24 cm / Diametro piolo: 30 mm / Larghezza del piolo: 71 cm / Peso: 22,3 kg / Carico massimo: 200 kg / Fori di montaggio: 12 pezzi, distanza verticale 101,5 cm / Informazioni aggiuntive: i perni per il montaggio a parete non sono inclusi nel set | MH-U205 Altezza: 39 cm / Larghezza: 107 cm / Lunghezza: 64 cm / Dimensioni schienale: 30 x 27 cm, Peso: 13,8 kg / Carico: 150 kg
  • Chiave di montaggio / Maniglia regolabile
  • MARBO SPORT – MADE IN EU | Banchi di formazione | Macchine per la forza | Pull-Up barre | Bilancieri | Dischi | Accessori fitness
31

Marbo Sport Sbarra per trazioni a Muro o soffitto Barra trazioni 2 in 1 MH-D202 2.0

Marbo Sport Sbarra per trazioni a Muro o soffitto Barra trazioni 2 in 1 MH-D202 2.0

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • / Diametro: 11 mm / distanza verticale: 184 mm / distanza orizzontale: 86 mm / Peso: 6,7 kg / Profili 40 x 40 mm / Carico massimo 150 kg
  • COMFORT E SICURO PER ALLENAMENTO | Precisione di lavorazione, verniciatura a polvere, elementi in metallo di qualita, piedini in plastica, tappezzeria resistente e ergonomica – questi sono sono alcuni di tanti pregi delle attrezzature Marbo-Sport.
  • Larga proposta di attrezzature per allenamento a prezzi competitivi
  • Ideale per lo sviluppo muscolare a allenamento di resistenza fisica a casa.
  • Grazie allo speciale design, l’MH-D202 può essere montato sia a parete che a soffitto.
  • Distanza dal soffitto 43 cm / Distanza dal muro 43 cm / Metodo di montaggio al muro/soffitto / Larghezza 108 cm / Fori di fissaggio 8 pz
  • QUALITÀ AFFIDABILE | Attrezzatura sportiva di alta qualita, garanzia di infallibilita
  • MARBO SPORT – MADE IN EU | Banchi di formazione | Macchine per la forza | Pull-Up barre | Bilancieri | Dischi | Accessori fitness
32

ONETWOFIT Barra Trazioni per Parete, Sbarra per Trazioni a Muro Multifunzione, Multi-Grip Pull Up Chin Up Bar per Addominali Workout, Materiale di Fissaggio incl OT103

ONETWOFIT Barra Trazioni per Parete, Sbarra per Trazioni a Muro Multifunzione, Multi-Grip Pull Up Chin Up Bar per Addominali Workout, Materiale di Fissaggio incl OT103

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIE DI ESERCIZI: La barra di sollevamento a muro è adatta per l’esercizio di schiena, spalle, petto, braccia, tricipiti, bicipiti, addome anteriore, sia all’interno che all’esterno
  • In caso domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di ricevere la tua richiesta e di risolvere il problema per te
  • ESERCIZIO: le morbide imbottiture aumentano il confort per le tue mani comode e permettono di aumentare il tempo di allenamento
  • Riserviamo grande importanza alla qualità del prodotto e all’esperienza del cliente, e offriamo un servizio di reso incondizionato di 3 mesi
  • Il peso massimo sostenibile è di 200 kg
  • STABILE: il design a 6 fori della barra di sollevamento per montaggio a muro OneTwoFit è più stabile e più sicuro rispetto al design a 4 fori del prodotto standard
  • BRAND SPORTIVO: OneTwoFit è un marchio professionale di attrezzature per il fitness
  • ROBUSTA: barra in acciaio massiccio con rivestimento a polvere nera per prevenire ruggine e corrosione e prolungarne la durata
33

PULLUP & DIP Barra Da Trazioni a Parete, Sbarra da Trazioni Muro, Pull-Up Bar Manico Multiplo Professionale Con Viti, Fascia Elastica e eBook, Fino a 200 kg

PULLUP & DIP Barra Da Trazioni a Parete, Sbarra da Trazioni Muro, Pull-Up Bar Manico Multiplo Professionale Con Viti, Fascia Elastica e eBook, Fino a 200 kg

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • ESTREMA STABILITÀ: La barra da trazione a parete offre estrema stabilità, grazie al montaggio a parete con costruzione in acciaio e montanti a V e incrociati, che le consentono di sostenere facilmente carichi fino a 200 kg
  • MULTIUSO: Barra da trazioni estremamente versatile, si può usare come barra da trazione oppure, grazie all’occhiello, come staffa per sacco da pugilato o per anelli, o per fasce elastiche da allenamento
  • Le coperture antiscivolo consentono una presa perfetta anche con le mani sudate, quindi non si scivola: potrai fare tantissime ripetizioni.
  • Così la tua casa diventerà una palestra professionale
  • VARIE POSIZIONI DI PRESA: La barra da trazioni a presa multipla offre quattro diverse posizioni di presa (larga, stretta, mento alto o parallela) per un allenamento variegato
  • Allenati con numerosi esercizi, come trazioni, alzate, mento alto, piegamenti gambe e tanti altri, un allenamento completo per braccia, spalle, addominali, schiena.
  • Lunghezza: 94 cm
  • Include 8 viti estremamente robuste + tasselli ad alta resistenza per un montaggio a parete rapido e semplice.
  • 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI: Convinci da solo della nostra qualità, come altri 40’000 clienti soddisfatti in oltre 60 paesi, tutto senza rischi! Se non sei soddisfatto, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni
  • Distanza tra le parallele: 54 cm
  • Così avrai la garanzia di diventare un professionista.
  • Peso: 5,5 kg
  • INCLUDE FASCIA ELASTICA + eBOOK: Inclusa anche una fascia elastica (resistenza: leggera) da supporto per trazioni o numerosi altri esercizi, dal valore commerciale di €14,90, oltre al nostro popolare libro “23 consigli per altre trazioni” scaricabile in formato PDF
  • Distanza dalla parete: 45 cm la barra e 65 cm le parallele
34

Sbarra per trazioni – Montaggio a parete Dip Station 4 in 1 Pull Up Bar, anelli e sacchi da boxe, attrezzi per il fitness, trazioni da parete con portata fino a 200 kg per allenamento di forza

Sbarra per trazioni – Montaggio a parete Dip Station 4 in 1 Pull Up Bar, anelli e sacchi da boxe, attrezzi per il fitness, trazioni da parete con portata fino a 200 kg per allenamento di forza

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Facile da montare: la barra da ginnastica interna può essere facilmente montata alla parete
  • Adattabilità: il dispositivo fitness ottimale adatto per principianti ma anche atleti esperti, uomini o donne.
  • Istruzioni complete e tutti gli accessori di montaggio sono inclusi.
  • Attrezzature multifunzione per l’allenamento della forza: l’allenatore multifunzione convince non solo con diverse maniglie, ma anche con funzioni aggiuntive per corde, anelli, sacchi da boxe e altri accessori.
  • Barra per trazioni per tutti i muscoli: con questo attrezzo fitness è possibile lavorare a turno braccia e spalle, schiena, petto o addome.
  • Stabilità e sicurezza: la robusta struttura tubolare in acciaio garantisce un’elevata capacità di carico fino a 200 kg e un elevato livello di sicurezza.
36

AETKFO Barra per Trazioni da Porta Regolabile Senza Viti, Sbarra Trazioni 75cm-108cm Allenamento a Casa Esercizio, Pull Up Bar di Fitness, Esercizi Chin Up Torace Barra per Sollevamento, Carico 200kg

AETKFO Barra per Trazioni da Porta Regolabile Senza Viti, Sbarra Trazioni 75cm-108cm Allenamento a Casa Esercizio, Pull Up Bar di Fitness, Esercizi Chin Up Torace Barra per Sollevamento, Carico 200kg

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Ruotare un’estremità della barra per trazioni nella posizione del muro, regolare la direzione della testa dell’antiscivolo (assicurarsi che la freccia rossa sia in alto)
  • progettato con sicurezza attiva, più pesante è il più sicuro
  • Iniziando il tuo allenamento sempre e ovunque, non c’è bisogno di uscire e trovare una palestra
  • Non preoccuparti mai di stringere eccessivamente la barra di trazione e di danneggiare il telaio della porta.
  • La barra per trazioni più corta da 75 cm sopporta un massimo di 200 kg, la sbarra trazioni più lunga da 108 cm sopporta un peso non superiore a 150 kg.
  • Stringere l’anti-allentamento bloccare con una piccola chiave inglese (inclusa).
  • Ruotare il corpo principale della barra per trazioni finché non si ferma e non rimane spazio alle due estremità
  • [Barra di allenamento multifunzionale] La nostra barra per trazioni è perfetta per una varietà di esercizi tra cui pull-up, sollevamento delle gambe sospese, flessioni, sit-up, allenamento della forza, allenamento della presa, esercizio di fitness e così via
  • Adatto per porte e corridoi, perfetto per casa, garage o ufficio, peso massimo di supporto fino a 440 libbre (200 kg)
  • [Barra per Trazioni della Porta Regolabile] La barra per trazioni può essere regolata in larghezza per adattarsi facilmente alla maggior parte dei telai delle porte tra 75 cm e 108 cm
  • Adatto sia per uomini che per donne.
  • È facile da rimuovere e ripristinare, disinstallare e spostare regolarmente da una posizione all’altra
  • Imbottiture in schiuma morbida e rimovibili, che assorbono il sudore e la respirazione, proteggono le mani da danni, usura e strappi durante l’esercizio.
  • [Nessuna Vite e Nessuna Perforazione] Semplice da installare, basta ruotare la barra per premere contro il telaio della porta e inserire il blocco di sicurezza, senza bisogno di viti e trapani
  • [Blocco di Sicurezza] Dotato di blocco di sicurezza e anti allentamento, che impedisce l’allenamento barre di trazione dalla rotazione durante l’uso, non dovrai preoccuparti della sicurezza quando ti alleni
  • Puoi facilmente costruire i muscoli della schiena, delle braccia, delle spalle e dell’addome
  • [Facile da Installare] La barra per trazioni della porta necessari solo pochi minuti per l’installazione o la rimozione
37

homcom Barra per Trazioni a Pressione per Porta, Installazione Senza Viti e Telaio in Tubi di Acciaio, Peso Max: 110 kg

homcom Barra per Trazioni a Pressione per Porta, Installazione Senza Viti e Telaio in Tubi di Acciaio, Peso Max: 110 kg

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • DIMENSIONE: Dimensioni generali: 92L x 40P x 17Acm
  • IMPUGNATURE ANTISCIVOLO: I punti di appoggio sono rivestiti con un’imbottitura antiscivolo, per proteggere le tue mani e per avere un maggiore grip durante l’allenamento.
  • Non ti servono viti o bulloni e, in poche mosse, puoi agganciare i ganci allo stipite e iniziare subito con il tuo workout.
  • MONTAGGIO SENZA VITI: Installare l’attrezzo sulla porta è facilissimo
  • SVILUPPA I TUOI MUSCOLI: Allena la parte alta del corpo e personalizza il tuo workout facendo diversi tipi di esercizi come trazioni, flessioni e addominali.
  • TELAIO IN ACCIAIO: Resistenti e robusti, possono sostenere fino a 110kg di peso e ti permettono fare esercizio in sicurezza, a casa come in palestra.
  • Attenzione: È compatibile con spessore di telaio della porta tra 2-2.5cm.
38

M Sport Barra/Sbarra trazioni Muro – 50x100cm – Pull up Bar & Muscleup e Calisthenics/Body Building

M Sport Barra Sbarra trazioni Muro - 50x100cm - Pull up Bar & Muscleup e Calisthenics Body Building

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Ottima per esercizi di trazione, sollevamento e sviluppo muscolare.
  • Carico MAX 385KG
  • Distante 50cm dal muro, Presa ergonomica scientificamente provata da 33mm di circonferenza perfetta per le nostre mani, 1 metro di larghezza.
  • Solida grazie allo spessore dei materiali le oscillazioni sono annullate
  • Semplice installazione e Massima sicurezza grazie ai 4 punti d’ancoraggio per lato
  • Sbarra trazioni muro professionale per home gym o palestre adatta per attacco a parete o a soffitto
  • MADE IN ITALY.
  • Vernice a polvere per garantire un perfetto grip e resistere agli agenti atmosferici.
39

BoarderKING Asta Telescopica per Trazioni – per Telai Porte, con Sistema Anticaduta e Supporto in Alluminio, senza Viti, Imbottitura per le Mani, 78-110 cm, fino a 100 kg, Nero

BoarderKING Asta Telescopica per Trazioni - per Telai Porte, con Sistema Anticaduta e Supporto in Alluminio, senza Viti, Imbottitura per le Mani, 78-110 cm, fino a 100 kg, Nero

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • FLESSIBILE: con una larghezza regolabile tra 78 e 110 cm, è praticissima e permette l’installazione in ogni tipo di telaio tradizionale
  • ALLENAMENTO SEMPLICE ED EFFICACE: l’asta telescopica per trazioni di Faultier viene montata in modo rapido e veloce al telaio di una porta, non lascia segni e convince con la protezione anticaduta integrata e con un supporto in alluminio.
  • COMODA: l’imbottitura in espanso assicura un allenamento piacevole e serve anche a indicare i punti in cui posizionare le mani
  • L’asta telescopica è in grado di tollerare un carico massimo di ben 100 kg.
  • SEMPLICE: nessun rischio di cadere, facile da montare, non lascia traccia: l’asta telescopica per trazioni di Faultier è l’attrezzo ideale per tutti coloro che amano un allenamento semplice ed efficace.
  • PRATICA: l’asta telescopica per trazioni di Faultier può essere montata e smontata nel giro di 20 secondi, senza bisogno di colla o viti ed è dunque ideale per l’uso mobile in diversi contesti.
  • Grazie alla protezione anticaduta integrata, l’asta indica chiaramente quando si corre il rischio di cadere.
40

ISE Multifunzione Rack da Squat Regolabile in Altezza, Supporto per Bilanciere Porta Manubri, Stand per Sollevamento Pesi, Max. 200KG, SY-RK1002

ISE Multifunzione Rack da Squat Regolabile in Altezza, Supporto per Bilanciere Porta Manubri, Stand per Sollevamento Pesi, Max. 200KG, SY-RK1002

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • La larghezza può essere regolata tra 66,5 e 113,5 cm
  • Massima capacità di carico totale: 200 kg.
  • Usiamo acciaio di alta qualità con uno spessore di 2 mm, quindi piegarlo non è facile
  • Ci sono 4 piedini in plastica antiscivolo, una struttura triangolare e una base estesa per rendere più stabile lo squat rack.
  • Accettiamo resi solo nella confezione originale.
  • Una varietà di combinazioni ti offre l’esperienza di allenamento più confortevole
  • I prodotti che acquisti da noi possono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto della merce, a condizione che non vi siano motivi di esclusione, la merce è completa e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta
  • Multifunzionale: lo squat rack è adatto per vari esercizi di fitness a casa
  • Sicurezza: rispetto ad altri prodotti sul mercato, ISE Squat Rack è più sicuro e più stabile
  • Protezione a tutto tondo: Il design con l’asse centrale come parte principale è molto squadrato e rigoroso, con il doppio telaio triangolare aggiuntivo in acciaio c’è la protezione del bilanciamento del triplo supporto
  • Inoltre maggiore sicurezza e stabilità grazie al telaio in acciaio quadrato ispessito e alle punte in gomma antiscivolo, che possono evitare il ribaltamento in tutte le direzioni.
  • ISE è aperto a tutti i suggerimenti, hanno una garanzia di 12 mesi
  • Utilizzare viti di buona qualità, lunghe e grandi, per garantire la sicurezza del prodotto
  • Può esercitare efficacemente i muscoli delle braccia, degli addominali, delle gambe e del torace per rafforzare il tuo corpo e mantenere la salute.
  • Chi Siamo: ISE è stata fondata nel 2010, un servizio clienti buono e amichevole, un team tecnico per la consulenza
  • Pratico: lo squat rack è adatto a persone di diverse dimensioni e offre diversi metodi di allenamento per migliorare il tuo effetto di allenamento
  • Con 7 altezze regolabili (118-163 cm) e 5 livelli di regolazione in altezza della rastrelliera per manubri, 2 rastrelliere individuali per diverse opzioni
  • È possibile utilizzare questo rack per squat con una varietà di attrezzature per il fitness per il sollevamento di pesi, squat, distensioni su panca, addominali e altri esercizi multipli

Articoli correlati:

41

ONETWOFIT Barra con Supporto da Muro Barra per Esercizi Chin Up Stazione Domestica da Allenamento Completa Body Trainer con Occhiello Punching Bag per Power Boxing OT066

ONETWOFIT Barra con Supporto da Muro Barra per Esercizi Chin Up Stazione Domestica da Allenamento Completa Body Trainer con Occhiello Punching Bag per Power Boxing OT066

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Non sono necessari attrezzi separati per questi tipi di allenamento.
  • Consente una varietà di angolazioni per gli allenamenti
  • Perfetta per allenare schiena, spalle, petto, braccia, tricipiti, bicipiti, dorsali e la parte anteriore degli addominali.
  • Capacità massima di peso: 500 kg.
  • Afferraggio multiplo: puoi afferrare questa barra nella posizione larga, parallela o stretta
  • Sono incluse le istruzioni complete e tutto l’occorrente per il montaggio.
  • Assemblaggio facile: la barra di trazione può essere montata facilmente sulla parete di casa
  • Multifunzionale: può essere utilizzata per molti esercizi: Pull up, Chin up, stazione per tuffi, sollevamenti delle gambe e boxe
  • Occhiello per sacco da boxe: Occhiello centrale per sacco da box, corde e imbragature
  • Le impugnature antiscivolo garantiscono il massimo comfort durante l’allenamento.
  • La sua solidità garantirà stabilità e durata
  • Realizzata in acciaio per impieghi gravosi: questa barra di sollevamento da muro è realizzata in acciaio per impieghi gravosi
42

TrainHard Multigrip Barra per trazioni con Tirante e Supporto per Sacco da Boxe

TrainHard Multigrip Barra per trazioni con Tirante e Supporto per Sacco da Boxe

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Supporto integrato per sacco da boxe, adatto a tutti i sacchi da boxe, sacchi di sabbia, palline punching con sospensione in metallo o nylon, distanza dal supporto per sacco da boxe alla parete: circa 71 cm; con tirante integrata/fune/stazione di trazione con asta per tricipiti per esercizi in piedi, può essere equipaggiato con pesi aggiuntivi.
  • Fissaggio a 6 punti con tasselli per carichi pesanti e viti per il montaggio a parete, massimo Portata: 200 kg (la capacità di carico della parete deve essere controllata preventivamente).
  • Due aste orizzontali e diverse connessioni verticali e oblique offrono diverse possibilità di presa per diversi esercizi di trazione.
  • Larghezza: 120 cm, distanza dalla barra per trazioni alla parete circa 60 cm, peso netto (senza sacco da boxe e pesi): 14 kg, colore: nero laccato.
  • Barra per trazioni professionale molto robusta in struttura massiccia, fabbricata, testata e certificata secondo DIN EN 957.
43

POWRX – Barra Trazioni Soffitto – 130 x 67 cm (Nero)

POWRX - Barra Trazioni Soffitto - 130 x 67 cm (Nero)

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • PRODOTTO: Barra TRAZIONI per soffitto pensata per tutti coloro che vogliono incrementare la propria FORZA allenandosi efficacemente, anche senza l’ausilio di pesi e macchine, tanto in casa come in palestra
  • BENEFICI: Con la barra per trazioni sarai in grado di AUMENTARE la forza esplosiva, la resistenza e la massa muscolare, DIMAGRIRE grazie al condizionamento a livello metabolico e RAFFORZARE i muscoli della parte superiore del corpo al fine di generare dei risultati duraturi nel tempo
  • POLIVALENZA: Attrezzo fitness ideale per tonificare e POTENZIARE i muscoli bicipiti, tricipiti, dorsali, addominali nonché del petto e delle spalle con la massima efficacia
  • CARATTERISTICHE: Barra FACILE DA MONTARE; Dimensioni della barra: 130 x 67 cm; Peso: 9,4 kg; Capacità di carico: fino a 100 kg; Colore: Nero
  • SICUREZZA: Prese rivestite in morbida gomma ANTISCIVOLO in modo da facilitare il contatto tra la mano e la barra stessa evitando prese scivolose che possono recare danni a cose e/o persone
44

K-Sport: barra per trazioni da esterni fissa + stazione di allenamento Dip Station, stazione di forza resistente alle intemperie con barra di trazione e barra di trazione, trazioni dip station

K-Sport: barra per trazioni da esterni fissa + stazione di allenamento Dip Station, stazione di forza resistente alle intemperie con barra di trazione e barra di trazione, trazioni dip station

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Dati tecnici: portata torre di potenza: 150 kg
  • Profondità sotto la base: 60 cm
  • Dimensioni: 270,5 x 245 x 120 cm (altezza x larghezza x profondità)
  • Caratteristica aggiuntiva: puoi appendere un sacco da boxe sul gancio del dispositivo per trazioni.
  • Altezza e lunghezza del lingotto: 110 cm.
  • FITNESSTURM: una torre di allenamento Power Tower per la tua palestra all’aperto
  • Altezza ideale e barra per dip regolabile: la distanza della barra di fissaggio dal pavimento è di 210 cm e la stazione di immersione può essere adattata in modo ottimale alle vostre esigenze.
  • Larghezza barra: 150 cm
  • Gli elementi del telaio estesi possono essere montati nel pavimento
  • Muscolatura: con la stazione Dip & Pull Up resistente alle intemperie puoi allenare tutti i muscoli della parte superiore del corpo! Ideale per la costruzione muscolare e per l’esecuzione di esercizi di resistenza e ginnastica.
  • K-SPORT – WE MAKE PEOPLE STRONGER! Torre fitness, manubri, panche da allenamento e molto altro ancora: con i nostri dispositivi per allenamento di resistenza e forza non c’è più alcun ostacolo al tuo obiettivo!
  • Materiale: acciaio verniciato a polvere
45

KNRD Barra per Trazione a Muro Professionale, Sbarra per Trazioni a Muro Multifunzione con Prese Antiscivolo per Braccia, Allenamento Addominali, Tenuta sicura

KNRD Barra per Trazione a Muro Professionale, Sbarra per Trazioni a Muro Multifunzione con Prese Antiscivolo per Braccia, Allenamento Addominali, Tenuta sicura

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Adatto a tutti i tipi di persone: ottimo allenamento che tu sia un principiante o un avanzato! Goditi l’allenamento completo del corpo per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in modo facile ed efficiente.
  • Con esso, non avrai bisogno di andare al centro fitness per completare l’esercizio su petto, addome, mani, spalle
  • L’impugnatura inclinata e il design ergonomico rendono le mani comode e aumentano il tempo di allenamento
  • Può farti risparmiare tempo e denaro, è la scelta ideale in famiglia
  • (Perfetto per gli allenamenti di blocco a casa)
  • Realizzato in acciaio per impieghi gravosi con impugnature in schiuma ad alta densità e vite di aggiornamento, travi rinforzate e struttura di supporto triangolare, per maggiore sicurezza e comfort.
  • Potrebbe essere necessaria una piccola perforazione.
  • Comoda impugnatura per esercizi: l’impugnatura morbida è adatta per vari metodi di presa con gravitazione verso l’alto
  • Installazione semplice: tutti i raccordi e gli infissi inclusi, le istruzioni fornite per un montaggio facile e senza danni
46

Sportstech Barra trazioni 4in1 KS400, Sbarra Pull-up per soffitto, 3 Occhielli per TRX e Sacco da Box, 6 Prese Antiscivolo, Molto Stabile per innumerevoli Esercizi, Montaggio al soffitto con 8 Viti

Sportstech Barra trazioni 4in1 KS400, Sbarra Pull-up per soffitto, 3 Occhielli per TRX e Sacco da Box, 6 Prese Antiscivolo, Molto Stabile per innumerevoli Esercizi, Montaggio al soffitto con 8 Viti

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Maniglie imbottite e antistrappo.
  • 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗩𝗘𝗟𝗢𝗖𝗘: La nostra barra Pull-Up è facile da montare e trasforma il vostro soggiorno in una palestra in pochi secondi
  • Adatta per telai di larghezza 61-95 cm e profondità 10-17 cm
  • 𝗠𝗨𝗟𝗧𝗜𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: La sbarra è anche un efficace dispositivo per allenarsi sul pavimento: Ideale per piegamenti, salti ed esercizi addominali.
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔: Barra con costruzione estremamente stabile e rinforzi per un allenamento sicuro di qualsiasi tipo
  • Portata 150 kg
  • 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗢: Afferra la barra in posizione larga, parallela o stretta
  • Basta agganciarla al telaio della porta e iniziare! Ideale per l’allenamento di tutto il corpo!
  • Le tre diverse posizioni di presa offrono innumerevoli possibilità di esercizio fisico per la schiena, le braccia, l’addome, le spalle e molto altro ancora
  • Le impugnature a 3 strati sono realizzate in schiuma e proteggono i telai delle porte dai graffi.
  • Con un diametro di 5 cm le impugnature offrono una tenuta ottimale.
  • 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀: Grazie al materiale inossidabile e alle impugnature morbide, potrete godere a lungo della vostra attrezzatura da allenamento

Le migliori marche di barra per trazioni a muro professionale

Barra trazioni multifunzionale montaggio a parete - Bar2Fit - sbarra professionale per workout cross

Verdetto

47 migliore barra per trazioni a muro professionale nel 2024 secondo 99 utenti. La quarta migliore barra per trazioni a muro professionale è la BARRA PER TRAZIONI A MURO KINETIQUE MT-4 da 3 metri che arriva in seconda posizione dopo la BARRA PER TRAZIONI A MURO FERROVIARIO P/E da 4,5 metri.