Facciamo affidamento sui lettori per il supporto e riceviamo commissioni di affiliazione quando fai clic e acquisti dai link sul nostro sito.Scopri di più.

39 Migliore Gioco Dragon Ball Xbox One nel 2024 secondo 366 utenti

Il mondo di Dragon Ball è uno dei più amati dagli appassionati di anime e manga. La storia delle avventure del piccolo Goku e dei suoi amici è infatti una delle più seguite e apprezzate al mondo. La saga di Dragon Ball ha anche ispirato numerosi videogiochi, che hanno permesso ai giocatori di immergersi completamente nell’universo del franchise.

I migliori giochi dragon ball xbox one sono senza dubbio quelli che permettono di vivere in prima persona le avventure del piccolo eroe. I giocatori possono infatti mettersi nei panni di Goku e affrontare i nemici più temibili della serie, sia in combattimento singolo che in battaglia a squadre.

Guida

La migliore gioco dragon ball xbox one : una guida all’acquisto completa

Dragon Ball FighterZ è il nuovo gioco diFighting Games prodotto da Bandai Namco Entertainment. In questo gioco si combatte contro gli opponenti in modalità multiplayer online, con l’obiettivo di prendere il controllo di tutto il territorio e vincere la partita.

cos’è il gioco dragon ball xbox one?

In Dragon Ball Xenoverse 2, players can use the powerful new abilities of the recently released Dragon Ball XBox One controller to take on enemies in new and exciting ways.

Perché dovresti comprare una buona gioco dragon ball xbox one?

If you’re a fan of the Dragon Ball series, then you should definitely consider buying a good game for your Xbox One! The game offers an amazing fighting experience that will have you hooked for hours on end.

Diversi tipi di gioco dragon ball xbox one

Different types of dragon ball xbox one games include arcade, fighting, story mode and training modes. Arcade games are fast-paced and require quick reflexes. Fighting games pit two characters against each other in battle, while story mode follows a specific storyline with different endings.

Caratteristiche da considerare quando si acquista una gioco dragon ball xbox one

When contemplating whether or not to buy a game for the Xbox One, it’s important to keep in mind some of the features that should be taken into account. Among these features are the game’s graphical fidelity, its controller compatibility, and its replay value.

Come scegliere la gioco dragon ball xbox one giusta?

Quando si decide di acquistare un gioco video per il proprio Xbox One, è importante scegliere il gioco Dragon Ball XBox One in modo appropriato. A prescindere dal genere di giochi che si vuole giocare, i seguenti quesiti sono fondamentali per capire qual è il gioco più adatto a ciascun tipo di player:

-Il titolo da giocare: Si deve decidere se preferire un titolo action o strategy. Alcuni giochi di questa categoria sono anche molto divertenti e coinvolgenti.

-Il numero di personaggi disponibili: Se si desidera combattere contro un esercito composto da diversissimi personaggi, bisogna prendere in considerazione il numero totale di persone presenti nel titolo Dragon Ball XBox One.

Hai bisogno di una gioco dragon ball xbox one e perché?

Il gioco Dragon Ball XBOX One è una delle ultime novità in fatto di giochi video da intrattenere i propri figli.

39 Migliore Gioco Dragon Ball Xbox One nel 2024 secondo 366 utenti

1

Dragon Ball Xenoverse 2 – Xbox One

Dragon Ball Xenoverse 2 - Xbox One...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco multiplatformo che narra la storia della famiglia di eroi protagonisti dei manga e della serie televisiva Dragon Ball. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio creato da Akira Toriyama, diventando così protagonista di una fantastica avventura in cui dovrà affrontare nemici unici e combattere imprese esaltanti.

Dragon Ball Xenoverse 2 - Xbox One...

Caratteristiche

  • Sviluppato sull’apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato
  • La tua missione è proteggere la Storia di Dragon Ball; il passato, il futuro, e ciò che avresti voluto fosse diverso
2

Dragon Ball Fighterz – Xbox One

Dragon Ball Fighterz - Xbox One...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Dragon Ball FighterZ è un video game di lotta basato sulla serie di anime Dragon Ball, prodotto da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco. Il gioco è un combattimento 3 vs 3 incentrato sull’esplorazione dello scenario e sul controllo delle combinazioni di attacchi. La grafica è ispirata alla serie animata e il gameplay si basa su un joystick per muovere i personaggi, con la possibilità di controllare anche altri avversari tramite supporti. La partita può essere giocata online in modalità classifica o in lobby con altre persone.

Dragon Ball Fighterz - Xbox One...

Caratteristiche

  • In collaborazione con Arc System Works, DRAGon BALL FighterZ porta al massimo splendore la grafica in stile Anime e dà vita ad un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare
  • Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità
  • DRAGon BALL FighterZ nasce da ciò che rende la serie DRAGon BALL così amata e famosa: spettacolari combattimenti senza fine coi suoi potentissimi lottatori
  • Fantastiche funzionalità online Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti; ce n’è per tutti i gusti!
3

Dragon Ball Z: Kakarot – Xbox One, 12 anni+

Dragon Ball Z: Kakarot - Xbox One, 12 anni+...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Dragon Ball Z: Battle of Gods è un gioco di combattimento, pesca e mangia basato sulla serie animata Dragon Ball Z. Esplora nuove zone del mondo e vivi le avventure dei protagonisti della serie, divisi in squadre. Crea forti legami con gli altri eroi dell’universo e scontri decisive con i mostri più temibili.

Dragon Ball Z: Kakarot - Xbox One, 12 anni+...

Caratteristiche

  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo
4

Jump Force – Xbox One

Jump Force - Xbox One...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

La Jump Force è un’alleanza dei più forti eroi manga creata da Bandai Namco e pubblicata da Capcom. La serie include personaggi come Naruto, One Piece, Dragon Ball, Toriko, Soul Eater e molti altri.

Jump Force - Xbox One...

Caratteristiche

  • La Jump Force, un’alleanza dei più forti eroi dei manga, da Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri.
5

Dragon Ball Xenoverse – Xbox One

Dragon Ball Xenoverse - Xbox One...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Sul mercato ci sono molte applicazioni basate sui personaggi di manga, anime o film. Avatar è una delle app basate sul manga e anime cultissimi Naruto. Offre un gameplay migliorato rispetto ad altre app simili, inoltre offre una maggiore immersione grazie all’inspirazione diretta nella serie televisiva. Il mondo di Avatar è completamente nuovo e diverso rispetto alle altre applicazioni dedicate al genere. Dispone anche di battaglie originali che ti porteranno alla vittoria contro nemici fortissimi come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri.

Dragon Ball Xenoverse - Xbox One...

Caratteristiche

  • Battaglie originali – partecipa a scontri epici contro nemici temibili come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri
  • Un nuovo mondo – un orologio fermatosi molto tempo fa ricomincerà a ticchettare in una misteriosa e futuristica città
  • Avatar – un nuovissimo personaggio basato sui desideri dei giocatori
  • Immersione totale – ispirato a una delle serie più famose mai create
  • Gameplay Migliorato – scopri le veloci e imponenti battaglie che ti aspettano
  • Guerriero sconosciuto – osservalo insieme al suo scouter… chi sarà mai?
6

DRAGON BALL Z: KAKAROT Season Pass | Xbox One – Codice download

DRAGON BALL Z: KAKAROT Season Pass | Xbox One - Codice download...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Vivi DRAGON BALL Z: KAKAROT al massimo con il Season Pass, che include 2 episodi originali e una nuova storia! Questo pacchetto include 2 episodi originali e una nuova storia, aggiungendo così al tuo account un contenuto inedito. Il Season Pass ti permette anche di condividere i tuoi progressi con altri utenti, così potrai divertirti a vicenda durante le tue partite.

Caratteristiche

  • Vivi DRAGON BALL Z: KAKAROT al massimo con il Season Pass, che include 2 episodi originali e una nuova storia!
7

Dragon Ball Z: Kakarot – Xbox One [Edizione: Spagna]

Dragon Ball Z: Kakarot - Xbox One [Edizione: Spagna]...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Revive la historia de Goku y otros luchadores en DRAGON BALL Z: KAKAROT. Ve más allá de batallas épicas y experimenta la vida del mundo DRAGON BALL Z en este juego exclusivo para PlayStation 4. El jugador puede controlar a Goku, Vegeta, Gohan, Trunks y muchos otros personajes clásicos de la serie, explorando las tierras desiertas, las montañas o los bosques para luchar contra el enemigo.

Caratteristiche

  • Ve más allá de batallas épicas y experimenta la vida del mundo DRAGON BALL Z
  • Revive la historia de Goku y otros luchadores en DRAGON BALL Z: KAKAROT
8

DRAGON BALL FIGHTERZ SUPER EDITION (CODE IN A BOX)

DRAGON BALL FIGHTERZ SUPER EDITION (CODE IN A BOX)...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Offerte da seguire:

– Dragonball Super: Scontri 3v3 – crea la tua squadra e sfida gli altri guerrieri. Tutti gli eroi più amati ognuno con le sue abilità uniche. Modalità storia e multiplayer: il pacchetto completo per i fan di DRAGON BALL e dei fighting. 9 personaggi aggiuntivi DLC da Dragonball Super, Goku (Ulta Instinct), Kafla, Broly DBS, Gogeta, Jiren, Zamasu, Vegito

– Sonic Forces – offre un nuovo modo divertente per giocare a Sonic Forces. La missione principale è scoprire cosa sta succedendo in Hill Valley nel 1943.

Caratteristiche

  • 9 personaggi aggiuntivi DLC da Dragonball Super, Goku (Ulta Instinct), Kafla, Broly DBS, Gogeta, Jiren, Zamasu, Vegito,
  • Scontri 3v3: crea la tua squadra e sfida gli altri guerrieri
  • Tutti gli eroi più amati ognuno con le sue abilità uniche
  • Modalità storia e multiplayer: il pacchetto completo per i fan di DRAGON BALL e dei fighting
9

DRAGON BALL XENOVERSE 2: Extra Pass – Xbox One – Codice download

DRAGON BALL XENOVERSE 2: Extra Pass - Xbox One - Codice download...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

Questo Extra Pass contiene 12 nuovi personaggi, tra cui una donna ubriaca e due uomini in armi. Il pass include anche costumi aggiuntivi, per creare scenari diversi.

Caratteristiche

  • Gioco con missioni parallele
  • Questo Extra Pass contiene 12 nuovi personaggi
  • Costumi aggiuntivi inclusi
  • Extra Pass con nuovi scenari
10

DRAGON BALL Z: KAKAROT Standard Edition | Xbox One – Codice download

DRAGON BALL Z: KAKAROT Standard Edition | Xbox One - Codice downloa...

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Descrizione

KAKAROT è un gioco per PlayStation 3 che ripercorre la storia di Goku e dei guerrieri Z in un mondo ricco di battaglie memorabili, oltre a esplorare il mondo di DRAGON BALL Z. Potrai pescare, mangiare e allenarti con i tuoi amici preferiti, come Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Caratteristiche

  • Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.
11

DRAGON BALL Z: KAKAROT Deluxe Edition | Xbox One – Codice download

DRAGON BALL Z: KAKAROT Deluxe Edition | Xbox One - Codice download

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • La Deluxe Edition include il gioco, un oggetto da cucina che fornisce un bonus permanente a PS e ATT aura, e il Season Pass che comprende 2 episodi originali e una nuova storia.
12

Dragon Ball Xenoverse – Xbox One – [Edizione: Francia]

Dragon Ball Xenoverse - Xbox One - [Edizione: Francia]

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • packageQuantity : 1
  • Plate-forme : Xbox One
  • Classification PEGI : ages_12_and_over
  • isAdultProduct : false
  • Editeur : Namco
13

Giochi Preziosi Z Dragon Ball Super Bracciale Lanciatore, Multicolore, DRU05000

Giochi Preziosi Z Dragon Ball Super Bracciale Lanciatore, Multicolore, DRU05000

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Bracciale per lanciare l’onda energetica di Goku
  • Originale Dragon Ball Super
  • Inserisci la sfera e premi il pulsante
  • Effetti sonori come nella serie TV
14

Toei Dragonball Z Goku Red Metal Badge Nero portafoglio

Toei Dragonball Z Goku Red Metal Badge Nero portafoglio

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Design sorprendente
  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Fantastico regalo per un fan di Dragonball Z
  • Materiale di qualità autentica
  • Il denaro e le carte di credito Area
15

DRAGON BALL: THE BREAKERS SPECIAL EDITION

DRAGON BALL: THE BREAKERS SPECIAL EDITION

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Quale sarà il tuo stile di gioco?
  • Divertititi con i primi 3 iconici Razziatori… Cell, Buu e Frezeer! – Direttamente dalla serie originale Dragon Ball
  • Personalizza il tuo aspetto – Scegli i tuoi potenziamenti e sblocca bonus, skin e altro ancora per affinare la tua strategia personale, sia come Sopravvissuto, sia come Razziatore…
  • Giocando come Razziatore, divertiti a cacciare ed eliminare i sopravvissuti con il tuo potere soverchiante
  • Scappa insieme alla tua squadra… o da solo! – Coopera con gli altri finché c’è tempo, ma il Razziatore o le scelte degli altri sopravvissuti possono costringerti a fuggire da solo
  • Trappolati in una Frattura Temporale – Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma stai attento! Il Razziatore è sempre in caccia dei Sopravvissuti e potrebbe distruggere porzioni di mappa, riducendo ancor di più la tua possibilità di scappare…
  • Divertiti con potenziamenti e oggetti unici – Veicoli, armamenti, rampini… Sfrutta qualunque oggetto a tua disposizione per affrontare il Razziatore e combatti per la tua vita!
17

DragonBall Fighter Z – Xbox One [Edizione: Francia]

DragonBall Fighter Z - Xbox One [Edizione: Francia]

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Des graphismes dignes de l’animé
  • Après le succès de la série Xenoverse, il est temps de présenter un nouveau jeu de combat Dragon Ball en 2D pour les nouvelles générations de consoles
  • Les combos aériens, les arènes destructibles, les scènes cultes de l’animé Dragon Ball reproduits en 60FPS et 1080p (résolution plus élevée sur PS4 Pro et XBOX One X) pour une expérience mémorable
  • Dragon Ball FighterZ reprend les éléments qui ont fait le succès de la série Dragon Ball: des combats spectaculaires avec des combattants aux pouvoirs incroyables
  • Optimisé pour Xbox One X
  • 3VS3 Tag / Support
20

Dragon Ball Xenoverse + Dragon Ball Xenoverse 2 (Compilation 2 Discs) – PlayStation 4

Dragon Ball Xenoverse + Dragon Ball Xenoverse 2 (Compilation 2 Discs) - PlayStation 4

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • DRAGON BALL XENOVERSE 2 (1 disc, no DLC): Xenoverse 2 è probabilmente il miglior videogioco dedicato a Dragon Ball
  • DRAGON BALL XENOVERSE (1 disc, no DLC): Xenoverse è divertimento puro, addictive, e ti fa sentire come se fossi parte del mondo di Toriyama’s world; un must have

Articoli correlati:

21

Dragon Ball Z: Kakarot XBXSX

Dragon Ball Z: Kakarot XBXSX

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità
  • Non combattere come Goku, vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL
  • Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza
  • Vivi la saga di DRAGON BALL Z e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL
23

Dragon Ball Xenoverse 2: Super Pass | Xbox One – Codice download

Dragon Ball Xenoverse 2: Super Pass | Xbox One - Codice download

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Il Season Pass include:
  • Episodi e missioni
  • Nuovi personaggi giocabili
  • Amplia la tua esperienza di gioco con DRAGON BALL XENOVERSE 2 Season Pass e sblocca 4 pacchetti di contenuti.
  • Maestri e missioni maestro,Nuovi livelli and Abilità, costumi e accessor
24

Dragon Ball Z: Kakarot – Xbox One, 12 Anni+ & Xenoverse 2 – Xbox One

Dragon Ball Z: Kakarot - Xbox One, 12 Anni+ & Xenoverse 2 - Xbox One

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Prodotto 1: Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Prodotto 1: Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo
  • Prodotto 2: La tua missione è proteggere la Storia di Dragon Ball; il passato, il futuro, e ciò che avresti voluto fosse diverso
  • Prodotto 2: Sviluppato sull’apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato
25

Dragon Ball FighterZ Nero Portafoglio

Dragon Ball FighterZ Nero Portafoglio

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Design sorprendente
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • Fantastico regalo per un fan di Dragon Ball
  • Materiale di qualità autentica
  • 100% nuovo sigillato prodotto
26

Toei Dragonball Z Simbolo Multicolore portafoglio

Toei Dragonball Z Simbolo Multicolore portafoglio

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Fantastico regalo per un fan di Dragonball Z
  • Materiale di qualità autentica
  • Design sorprendente
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • 100% nuovo sigillato prodotto
27

Toei Dragonball Z personaggi buoni e cattivi Blu portafoglio

Toei Dragonball Z personaggi buoni e cattivi Blu portafoglio

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Materiale di qualità autentica
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • Fantastico regalo per un fan di Dragonball Z
  • Design sorprendente
28

Dragon Ball Super Goku Vegeta Saiyan forma blu Portafoglio Blu

Dragon Ball Super Goku Vegeta Saiyan forma blu Portafoglio Blu

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Fantastico regalo per un fan di Dragon Ball Super
  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • Design sorprendente
  • Materiale di qualità autentica
29

Dragon Ball Z Goku Super Saiyan Portafoglio Giallo

Dragon Ball Z Goku Super Saiyan Portafoglio Giallo

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Design sorprendente
  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Fantastico regalo per un fan di Dragon Ball Z
  • Materiale di qualità autentica
  • Il denaro e le carte di credito Area
30

Sedile da Gioco A Secchio – Poltrona Gamer con Sedile ergonomico – Sedia Gaming da Ufficio Girevole – Licenza Ufficiale Dbz Dragon Ball Super – San GOKU Arancione e Blu – PC

Sedile da Gioco A Secchio - Poltrona Gamer con Sedile ergonomico – Sedia Gaming da Ufficio Girevole - Licenza Ufficiale Dbz Dragon Ball Super - San GOKU Arancione e Blu - PC

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • La sedia da gioco Subsonic dbz e-sport in similpelle è l’accessorio essenziale per il gioco online e dbz FighterZ su Playstation 4/ PS4 Slim/ PS4 Pro/ Xbox One/ console Nintendo Switch/ PC.
  • Sedile regolabile: sedile regolabile (40-52 cm), modalità sedia a dondolo (balance), profondità sedile 56 cm, altezza schienale 72 cm, larghezza 62 cm.
  • Garantito 2 anni.
  • Ultra confortevole: schiuma ad alta densità che supporta fino a 150 kg, sedile a secchio, schienale ergonomico con supporto lombare, braccioli imbottiti ultra confortevoli per le braccia.
  • Supporta fino a 150 kg
  • Resistente e robusto: realizzato interamente in poliuretano (materiale leggero e solido) con sistema di regolazione “gas lift”, il sedile da gioco Subsonic e-sport è stato progettato per una lunga durata
32

Dragon Ball Xenoverse 2 Standard | Xbox One – Codice download

Dragon Ball Xenoverse 2 Standard | Xbox One - Codice download

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE
  • sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante e dinamica.
33

BANDAI NAMCO Entertainment Dragon Ball XENOVERSE 2 videogioco Basic Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment Dragon Ball XENOVERSE 2 videogioco Basic Nintendo Switch

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Usa i singoli controller Joy-Con per giocare il gioco con un amico localmente
  • Modalità di riproduzione locale a 6 giocatori (sono necessarie unità aggiuntive per Nintendo Switch)
  • Rivivi la storia della Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici nell’universo Dragon Ball
  • Commuta controlli e funzionalità specifici, ad esempio esegui Kamehameha e Spirit Bomb con i controlli Joy Con Motion
  • Più approfondito sistema di creazione Avatar e aggiustamenti di battaglia rispetto a DRAGON BALL XENOVERSE
35

Dragon Ball: The Breakers Standard | Xbox One – Codice download

Dragon Ball: The Breakers Standard | Xbox One - Codice download

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Vesti i panni del razziatore, uno dei celebri antagonisti di Dragon Ball!
  • Intrappolati in una frattura temporale
  • Scappa con la squadra..
  • Personalizzazione totale
  • o per conto tuo!
36

DRAGON BALL Z: KAKAROT Ultimate Edition | Xbox One – Codice download

DRAGON BALL Z: KAKAROT Ultimate Edition | Xbox One - Codice download

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • La Ultimate Edition include: ・Il gioco ・un oggetto da cucina che dona bonus permanenti a PS, ATT aura e DIF aura ・Il Season Pass (2 episodi originali e una nuova storia) ・DRAGON BALL Z: KAKAROT – MUSIC COMPILATION PACK (11 brani tratti dall’anime; primavera 2020) ・Colonna di Taobaibai (primavera 2020)
37

XZHYMJ Dragon-Ball Z Bambini Goku Felpe Ragazzi Ragazze Vestiti per Nuovi Bambini Abbigliamento Bambini Felpe Vegeta 3D Felpa,14,12 Anni

XZHYMJ Dragon-Ball Z Bambini Goku Felpe Ragazzi Ragazze Vestiti per Nuovi Bambini Abbigliamento Bambini Felpe Vegeta 3D Felpa,14,12 Anni

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Unisex per ragazza e ragazzo, grande felpa con cappuccio per la festa della scuola! Vestito per ragazze, abbigliamento quotidiano, sport, feste scolastiche, Halloween, Natale
  • Fantastico modello fresco di novità stampato dappertutto
  • Ottimo regalo per famiglie e amici.
  • Novità Felpe 3D, felpa con cappuccio, maniche lunghe, tasca frontale a canguro.
  • Materiale: 88% poliestere + 12% elastan, morbido, confortevole e traspirante.
  • Senza sbiadire, screpolarsi, sbucciarsi o sfaldarsi.
  • 88% Poliestere, 12% Elastan
38

Dragon Ball Z Maestro Roshi Kanji Portafoglio Arancia

Dragon Ball Z Maestro Roshi Kanji Portafoglio Arancia

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • Fantastico regalo per un fan di Dragon Ball Z
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • Materiale di qualità autentica
  • Design sorprendente
  • 100% nuovo sigillato prodotto
39

Dragon Ball Z Kame simboli Arancia Portafoglio

Dragon Ball Z Kame simboli Arancia Portafoglio

Guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Caratteristiche

  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Il denaro e le carte di credito Area
  • Fantastico regalo per un fan di Dragon Ball Z
  • Materiale di qualità autentica
  • Design sorprendente

Le migliori marche di gioco dragon ball xbox one

Dragon Ball Z: Kakarot - Goku VS Vegeta (Xbox One Gameplay)

Verdetto

Da 366 utenti il 39 migliore gioco Dragon Ball Xbox One nel 2024 è Dragon Ball Xenoverse 2.